DevAdmin Blog

Blog di Ermanno Goletto (Microsoft MVP Directory Services - MCSE - MCSA - MCITP - MCTS)
posts - 1026, comments - 598, trackbacks - 8

My Links

News

Il blog si è trasferito al seguente link:

www.devadmin.it

Avatar

Visualizza il profilo di Ermanno Goletto su LinkedIn

Follow ermannog on Twitter


Il contenuto di questo blog e di ciascun post viene fornito “così come é”, senza garanzie, e non conferisce alcun diritto. Questo blog riporta il mio personale pensiero che non riflette necessariamente il pensiero del mio datore di lavoro.

Logo Creative Commons Deed


Logo SysAdmin.it SysAdmin.it Staff


Logo TechNet Forum TechNet Italia @ForumTechNetIt Follow TechNet Forum on Twitter


Logo MVP

Article Categories

Archives

Post Categories

Blogs

Friends

Knowledge Base

MVP Sites

Resources

Cloud Conference 2013

imageIl 25 novembre a Milano si svolgerà la Cloud Conference 2013 dedicata a chi sviluppa, pubblica e gestisce applicazioni in ambiente public cloud usando le piattaforme più diffuse: Amazon Web Services, Google Cloud Platform, VMware vCloud Hybrid Service e Microsoft Windows Azure.

La finalità della conference è valutare come organizzare infrastrutture e architettura IT cloud-based o ibride, che sfruttano il cloud e in particolare i servizi di Infrastructure as a Service per creare soluzioni di replica geografica, disaster recovery remoto, backup remoto, alta affidabilità ed elevata scalabilità. Inoltre saranno valutati aspetti di integrazione e federazione delle infrastrutture on-premises con piattaforme e soluzioni Software as a Service come per esempio Microsoft Office 365.

In altre parole un’ottima occasione per Sistemisti, Infrastructure Architect, Developer e Project Manager per approfondire la tematica del cloud e quali sono le attuali offerte sul mercato.

L’evento è organizzato da EventHandler che anche questa volta è riuscito a portare sul palco esperti che lavorano sin dalle prime beta sui prodotti oggetto della conferenza e son autori di libri tecnici di successo, trainer con esperienza internazionale e consulenti di rilievo.

La conferenza di articolerà su 12 sessioni suddivise in due track parallele erogate da più di 10 speaker, i video delle sessioni saranno poi disponibili dal 13 gennaio 20214.

L’agente è disponibile al seguente http://www.cloudconference.it/events/2013/agenda.aspx, mentre per la registrazione è possibile utilizzare il seguente http://www.cloudconference.it/events/2013/register.aspx.

Print | posted on Thursday, November 14, 2013 8:11 PM | Filed Under [ Links IT Web Virtualization ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET